Che Cos'è La Tachionizzazione



Che Cos’è La Tachionizzazione


Il processo di Tachionizzazione, ristruttura 

certi materiali a livello sub-molecolare 

facendoli diventare Antenne Per Tachioni. 


____________________________________



Che Cos’è La Tachionizzazione


La Tachionizzazione è un processo tecnologico avanzato, che ristruttura certi materiali a livello sub-molecolare. I Materiali Tachionizzati, sono sottoposti ad un processo di Tachionizzazione per diversi giorni assumendo cosi la caratteristica di Antenne per Tachioni, offrendo infinite possibilità di attingere all’energia del Punto Zero. 


Tutto iniziò con le ricerche di Nikola Tesla e del 

Dr. Henry Moray a proposito della cosiddetta “Energia Libera”.

Lo scienziato ed inventore americano David Wagner si era occupato a lungo di tutti questi studi. Ma solo quando, dopo una carriera fulminea, a 28 anni ebbe un incidente molto grave e, pur consultando 14 medici ortopedici diversi, continuava a doversi muovere in sedia a rotelle, tormentato da forti dolori, a quel punto riuscì a perfezionare la sua geniale invenzione, cioè, “Il Processo Di Tachionizzazione” e la prima cosa che fece fu quella di guarire sé stesso.


Il processo che trasforma un oggetto comune in un’antenna Tachyon, e che David Wagner chiama “Il Processo di Tachionizzazione” dura da 14 a 40 giorni, secondo il tipo di materiale sottoposto a questo processo, ed è controllato da un continuo monitoraggio computerizzato. 


Per organizzare la produzione, la richiesta e la distribuzione dei prodotti Tachionizzati, David Wagner ha fondato la ATTI – “Advanced Tachyon Technologies”, con sede in California.


Attraverso le ricerche sulla "Energia Libera” fu supposta l’esistenza dei Tachioni, dapprima ipoteticamente, e in seguito confermata indirettamente. Indirettamente perché essendo più veloce della velocità della luce, non può essere misurata direttamente con uno dei metodi di misurazione oggi disponibile.


Oggi Tutti Riconosciamo Il Suo Potenziale. 


L’Era dei Tachioni è iniziata. 

Nel 1966, Gerald Feinberg, onde unificare il punto di vista e la definizione del mondo scientifico in merito all’energia più veloce della luce, ha definito l’energia Tachionica una “Particella Subatomica Che Si Muove Più Veloce Della Luce”.


Il nostro grazie e la nostra riconoscenza vanno a tutti gli scienziati che hanno posto le fondamenta, appianando cosi la strada alla rivoluzione dei Tachioni. 


==>> (Articolo di approfondimento: Era Tachyon)<<==


Ora il problema non sta tanto nel dimostrare l’esistenza dell’energia Tachionica, bensì, come fare nell’attingere a quest’energia. Molti autorevoli scienziati hanno lavorato in questo campo con differenti risultati, e tutti hanno cercato di trasformare l’energia Tachionica in energia elettrica utilizzabile.


David Wagner ha una visione diversa dei benefici dell’energia Tachionica. Egli ebbe la chiara percezione che la conversione dell’energia Tachionica in energia elettrica non avrebbe risolto la crescente crisi di questo pianeta perché il problema non è costituito da una crisi di energia elettrica, bensì da una crisi di consapevolezza.


David riconobbe che tutto si sviluppa partendo dal campo dei Tachioni, e questa cognizione della fisica applicata è responsabile del processo di Tachionizzazione che ristruttura certi materiali a livello sub-molecolare facendone delle antenne permanenti per Tachioni.


La sua abilità nell’attingere all’energia Tachionica, con la sua invenzione del processo di Tachionizzazione, e le possibilità del mondo scientifico di dimostrarne i relativi risultati sono la causa della rivoluzione dei Tachioni.


Oggi Il Tachyon è Presente In Tutto Il Mondo. 


Grazie all’invenzione della Tachyonizzazione siamo in grado di captare l’infinito potenziale dell’energia Tachionica in modo che la vita sulla terra possa trarne beneficio e la consapevolezza possa crescere. Questo è lo scopo della sua vita. 


Per comprendere un po’ più in profondità questa rivoluzione, è utile comprendere il significato dei Tachioni, prima nella scienza e poi nella guarigione olistica. 


Dato che non tutti dispongono delle necessarie conoscenze nell’ambito della fisica e della fisica dei quanti, riguardo alle origini e agli effetti dei Tachioni, non siamo in grado di comprendere appieno le spiegazioni di David Wagner. 


Un’opera fondamentale per coloro che sono appassionati dei misteri della scienza, 

è il libro“The Physics of Tachyon”ad opera del famoso ricercatore indipendente 

Ernst L. Wall. In questo libro, Ernst Woll presenta il modello scientifico della Fisica dei 

Tachioni e spiega, tra l’altro, il nesso, tra l’Energia del Punto Zero e il Tachyon. 


I Tachioni Sono Assolutamente Indipendenti Dall’operatore.

Il Tachyon Practitioner (facilitatore), cioè, l’operatore Tachyon, durante i corsi e i seminari che si svolgono all’Università UISCA, in California, e in diverse altre parti del mondo, nell’apprendere l’Arte di “Curare Con il Tachyon”, impara a utilizzare gli strumenti/prodotti/rimedi Tachionizzati. 


Tutto ciò che è richiesto al facilitatore, è di sapere, a secondo il tipo di patologia da trattare, quali sono gli strumenti/prodotti/rimedi Tachionizzati più indicati da utilizzare e come tali strumenti vanno utilizzati, per trarre il massimo beneficio dal loro utilizzo. Tutto il resto lo fa il Tachyon. Il Tachyon di per sé stesso non ha nessuna controindicazione. 


Il processo di Tachyonizzazione è un dono per il nostro pianeta, ha contribuito all’evoluzione e allo sviluppo di chiunque l’abbia incontrato. Crea ordine dal disordine, e ha tutto il potenziale per riportare il pianeta e i suoi abitanti alla salute, all’armonia e all’unità. 


L’uso dei prodotti Tachionizzati normalmente induce una disintossicazione naturale di tutto il corpo, una miglior assimilazione delle vitamine e dei minerali disponibili, maggior energia per le attività fisiche, maggior presa di coscienza delle energie sottili, un miglior funzionamento del cervello, un miglior metabolismo e straordinari miglioramenti delle capacità atletiche e della rigenerazione muscolare. 


L’impiego dell’energia Tachionica ha un vantaggio enorme perché riduce a zero la possibilità di indesiderati effetti collaterali. Per questo possiamo dire onestamente che l’energia Tachionica è qualcosa totalmente diverso e che non può essere paragonata con una qualsiasi forma di medicina energetica vibrazionale o di amplificatori di energia sottile. 


I Tachioni sono l’evidente anello di congiunzione tra la forma 

e l’universo privo di forma e ci offrono la possibilità di aprire un 

“Exogate” (un’apertura tra la forma e l’universo privo di forma) 

.....verso Tutto ciò che E’.


Ho conosciuto il Tachyon più di 20 anni fa e da allora, mi predo cura della mia salute con il Tachyon, curo le patologie dei miei assistiti con il Tachyon e condivido il Tachyon con tutto il mondo. Leggi questo articolo: Il Mio Incontro Col Tachyon. 



Il Tachyon sta migliorando la vita di milioni di persone in tutto il mondo. 

__________________________________________________________


ATTENZIONE!!!!

Per acquistare i prodotti Tachionizzati con il 10% di sconto

segui le istruzioni descritte su questa pagina: “Acquisti Tachyon”.

__________________________________________________________



Namasté…☯️ 🙏


By Moksha - FMancuso


____

P.S.

Se hai bisogno del mio supporto o di una mia consulenza, 

vai a questa pagina: "Servizio Consulenza"

Posta un commento

0 Commenti