Cocoon Personale Tachionizzato Ultra



Cocoon Tachionizzato Ultra



Non ci sono parole per descrivere l’esperienza che ognuno individualmente vive in un viaggio nel Cocoon. Questo strumento Tachionizzato ha preso il nome di Cocoon proprio perché agisce in profondità su tutto il campo aureo e oltre, e l’esperienza che ne scaturisce è una vera e propria metamorfosi. 


La farfalla non riuscirà mai a trovare le parole giuste per descrivere la metamorfosi  vissuta durante il viaggio che da bruco nel Cocoon, si ritrova trasformata, in una bellissima farfalla.  


Io c’ho provato a descrivere la mia personale esperienza di metamorfosi che ho vissuto durante la mia prima sessione nel Cocoon, ma ogni volta che la leggo ho come l’impressione che comunque manca qualcosa. 


Ecco la mia testimonianza, dagli un occhiata:  

"Il mio incontro col Tachyon"



Il Cocoon è uno degli strumenti Tachionizzati più potenti che abbia mai potuto inventare David Wagner , lo scienziato inventore della Tachionizzazione. David Wagner ha sviluppato il cocoon Tachionizzato per supportare ed accelerare il processo di guarigione e trasformazione degli uomini e delle donne.


L’efficacia di questo strumento eccezionale sta nella particolare combinazione degli strumenti Tachionizzati che avvolgono la persona in un potente campo Tachionico tridimensionale (Cocoon/Bozzolo), dando luogo ad un flusso di energia vitale che tende a sciogliere, dolcemente e gradualmente, i vecchi blocchi emozionali, equilibrare, armonizzare e verticalizzare i Chakra. 


Con l’uso regolare del Cocoon,  possiamo ritrovare quell’armonia che avevamo perso tra il corpo fisico, mentale ed emozionale, e portare tutto il campo aureo verso la verticalizzazione e l’illuminazione Spirituale. 


I benefici che si ottengono con l’uso regolare del cocoon non si possono elencare ma si possono sintetizzare in pochissime parole: totale guarigione del corpo fisico e un benessere mentale, emozionale e spirituale. 


Io, come Operatore Tachyon, questo l’ho sperimentato personalmente su di me, e su tutti i miei assistiti che hanno seguito le mie indicazioni. 


Il Cocoon Tachionizzato Ultra è uno degli strumenti di guarigione 

più efficaci che il mondo abbia mai potuto conoscere. 


Se sei anche tu un terapista, un guaritore, un operatore olistico, non c’è strumento migliore da offrire ai tuoi assistiti per riequilibrare il loro campo energetico, ritrovare l’armonia fisica, mentale, emozionale e del benessere spirituale, accompagnandoli verso una guarigione, completa e definitiva e stabilizzare la salute ad un livello superiore di consapevolezza.  



Il Cocoon Personale Tachionizzato Ultra è composto da:

  • Quattro Silica Disk Tachionizzati.
  • Due strisce Tachionizzate di fibra di cotone aerospaziale con chiusura velcro. 
  • La chiusura velcro serve per chiudere le due estremità delle strisce per circondare la testa e il dorso e lasciare che il Cocoon lavori sui sette Chakras. 
  • Una maschera, con due Silica disk da posizionare sugli occhi. 
  • Quattro pezzi di stoffa fatti a doppia tasca per contenere i quattro Silica Disk e per essere facilmente posizionati sulle mani e sui piedi. 



Cocoon

Immergersi nel silenzio dell'anima, 

Sentirsi cullati in uno spazio infinito, 

Dove il tempo e lo spazio sono scomparsi, 

Sentire quella dolce sensazione, 

Di essere Tornati finalmente a Casa.


Se Sei Aperto/Aperta ai Doni dell'Esistenza, Provalo Anche Tu!!



Cocoon Personale Tachionizzato Ultra

ATTENZIONE!!!!Se vuoi acquistare questo prodotto con il 10% di sconto, segui le istruzioni descritte su questa pagina: “Acquisti Tachyon”.







Namasté…☯️ 🙏


By Moksha - FMancuso


____

P.S.

Se hai bisogno del mio supporto o di una mia consulenza, 

vai a questa pagina: "Servizio Consulenza"


Posta un commento

0 Commenti