Il Mio Incontro Col Tachyon

 Il Mio Incontro Col Tachyon

Moksha F.Mancuso

Operatore Discipline Olistiche 

 Ero sulle colline di Forlì, durante il mese d’agosto del 1999, insieme con un centinaio di ricercatori spirituali. Eravamo raccolti in meditazione per assistere insieme all’evento cosmico dell’eclissi solare. 


Fu in questa occasione che ebbi la fortuna 

di fare un “viaggio” nel Cocoon Tachionizzato. 



Il Cocoon è un Kit composto da diversi oggetti Tachionizzati che vengono sistemati sul corpo sdraiato, con una logica specifica . 


Dopo qualche minuto che ero dentro il Cocoon ho cominciato a sentire la vibrazione in tutto il mio corpo energetico. Sentivo proprio i Tsubo, i centri energetici dei meridiani, e i Chakras esplodere come dei vulcani in eruzione.


E come per incanto, dopo qualche minuto, mi sono ritrovato a galleggiare in uno spazio cosmico infinito, in totale assenza di gravità, dove il tempo e lo spazio erano scomparsi e una sensazione di profonda beatitudine avvolgeva l’essenza del mio essere.


Anche se ancora non sapevo di preciso che cosa fosse il Tachyon, la prima cosa che mi venne in mente dopo quest’esperienza, fu che l’umanità era di fronte a una nuova Conoscenza – Evoluzionaria - senza precedenti.


Nei mesi successivi comincia a frequentare i primi corsi, in Italia, in Germania e in India, per approfondire la conoscenza del Tachyon e per poterlo poi utilizzare per la mia guarigione e quella degli altri.


Tra tutte le tecniche di terapia che io conosco, per averle sperimentate su di me e sugli altri, la mia esperienza personale mi induce ad affermare che il Tachyon è La Chirurgia dell’Anima.



Il Tachyon 

Oltre a curare e guarire il corpo fisico e quello energetico, 

scioglie i vecchi traumi emozionali, verticalizza i chakras 

e riconnette l'intero campo energetico con 

l’Uno Infinito Creatore e Con Tutto Ciò Che È. 


Se Sei Aperto/Aperta ai Doni dell'Esistenza, Provalo Anche Tu!!



Cocoon Personale Tachionizzato Ultra


ATTENZIONE!!!!Se vuoi acquistare questo prodotto con il 10% di sconto, segui le istruzioni descritte su questa pagina: “Acquisti Tachyon”.








Namasté…☯️ 🙏


By Moksha - FMancuso


____

P.S.

Se hai bisogno del mio supporto o di una mia consulenza, 

vai a questa pagina: "Servizio Consulenza".



Posta un commento

0 Commenti