Ecco Perché Curo Col Tachyon



Ecco perché Curo Col Tachyon


L’Energia Tachionica È Pura Medicina Sacra E 

Conduce Direttamente Alla Guarigione Spirituale.



Il Tachyon e i rimedi Tachionizzati, realizzati e offerti dall’ATT (Advanced Tachyon Tecnologies) è ormai conosciuto in tutto il mondo.



Il Tachyon, a livello planetario è considerato Il Nuovo Paradigma della Salute Olistica, la chirurgia dell’anima. 



Ma che cos’è il Tachyon????

  • Il Tachyon è una particella sub atomica più veloce della luce
  • È la raddensazione dell’energia Punto Zero.
  • Il Tachyon non è una frequenza, ma è la matrice di tutte le frequenze. 
  • Il Tachyon è la medicina vibrazionale più potente disponibile oggi sul pianeta terra. 
  • Si dice che: "il Tachyon non è un miracolo ma ci si avvicina molto". 

Leggi tutto: Che Cos’è il Tachyon


Se vuoi capire come si muove l’universo devi pensare 

in termini di energia, frequenze e vibrazioni. Nikola Tesla



Ma come funziona il Tachyon??

"Se riusciamo a capire come funziona il Tachyon abbiamo scoperto uno dei più grandi misteri dell’universo" (David Wagner) 


Il Tachyon non guarisce. Il Tachyon, attraverso i COES (Campi Organizzatori Energetici Sottili) trasmette al corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale, tutte le informazioni necessarie, ne di più e ne di meno, per guarire sé stesso. 


Il Tachyon trasmette le informazioni (frequenze vibrazionali) ai COES. I COES tramettono le informazioni al sistema cellulare. Il sistema cellulare ricodifica queste informazioni e restituisce al corpo il potere di guarire sé stesso. 


I COES sono una scoperta di Gabriel Cousens, scienziato nutrizionista e fondatore della clinica di ringiovanimento Tree Of Life (l’Albero Della Vita). 


Il Tachyon è supportato da un modello scientifico. 

Per cercare di capire come funziona il Tachyon, per la prevenzione e la guarigione della malattia e l’evoluzione della coscienza spirituale è importante capire bene che cosa sono i COES. Vai a questo articolo: Cosa Sono i COES. 


E siccome molto spesso con il Tachyon si ottengono delle guarigioni che agli occhi del “profano” hanno del miracoloso, vai a questo video e scopri perché Gesù faceva miracoli. Energia Tachionica. L'Energia Con Cui Curava Gesù.



Ma perché ho deciso di curare con il Tachyon?


Ogni uno di noi, per la sua evoluzione spirituale, ha il suo progetto di vita. 

C’è chi ne è già consapevole e chi ancora non lo è. Ma tutti ce l’abbiamo, nessuno escluso. 


Il processo che conduce allo sviluppo della consapevolezza e all’evoluzione spirituale, passa attraverso il servizio all’io egoico o il sevizio agli altri. 


Il mio progetto di vita per la mia evoluzione spirituale passa attraverso il servizio agli altri. 


Mi sono occupato di ambientalismo da quando avevo i calzoncini corti. Ma prima di occuparmi di olismo, il mio fare creativo era impegno nello sviluppo dell’agricoltura biologica e dell’alimentazione naturale. Il mio slogan era questo: Nutrirsi Bene Per Vivere Meglio. 


Quando mi è arrivata l’informazione che mi sarei dovuto occupare della Medicina Sacra E Della Guarigione Spirituale, ho lasciato il settore dell’agricoltura biologica e dell’alimentazione naturale e ho cominciato ad occuparmi delle discipline olistiche. Leggi: La Mia Formazione Olistica


Ho curato per anni i miei assistiti con prodotti erboristici, omeopatici, fitopreparati, integratori alimentari, alimentazione consapevole, disintossicazione cellulare (Shank Prakshalana), esercizi yoga e tantrici, esercizi di bioenergetica, esercizi di psicosomatica olistica, cranio sacrale, respirazione olontropica, rebirthing, massaggio olistico e massaggio tibetano, reiki, regressioni alle vite precedenti, interventi con frequenze a distanza, con la meditazione e con i gruppi di crescita per lo sviluppo del potenziale umano e spirituale. Ma soprattutto ho sempre cercato, nella misura in cui era possibile, di passare ai miei assistiti, informazioni e conoscenze per “Imparare a guarire sé stessi”. 



Quando ho conosciuto il Tachyon mi si è aperto un mondo. 


Il primissimo pensiero che mi continuava a frullare nella mente era rivolto ai clienti che avevo in terapia nei centri olistici in cui a quel tempo operavo come terapista. Con questa tecnologia energetico / vibrazionale avanzata e cosi potente, avrei potuto aiutare i miei clienti sofferenti a velocizzare il processo di guarigione, alleviare velocemente le loro sofferenze e fargli toccare livelli di salute mai sperimentati prima. Leggi questo articolo: Il Mio Incontro Col Tachyon 


Il secondo pensiero che cominciò a frullarmi per la testa fu che avrei dovuto fare tutti i corsi, seminari, scuole, work shop disponibili perché volevo a tutti i costi capire di che cosa si trattasse e come fare ad imparare ad usare questa tecnologia energetica per poterla poi applicare nei processi di guarigione. 


Ho conosciuto il Tachyon nell’Agosto del '99 e la prima settimana di settembre ero già in Germania a fare i primi incontri all’Istituto Tachyon di Francoforte per capire come fare ad entrare nell’Universo Tachyon e cominciare ad apprendere quella conoscenza. A quei tempi il Tachyon in Europa era ancora agli albori. 


Per cominciare a seguire la scuola che mi avrebbe permesso di apprendere l’Arte di Curare col Tachyon ho dovuto fare, come si suol dire, i salti mortali perché proprio quell’anno in cui ho incontrato il Tachyon era l’ultimo anno in cui avrei dovuto garantire la mia presenza come assistente all’accademia di medicina olistica al villaggio globale di bagni di Lucca 


E fu così che ho cominciato a seguire per qualche anno, la scuola di David Wagner, scienziato e inventore della Tachionizzazione e a frequentare tutti i corsi, seminari Work Shop e ritiri spirituali disponibili che allora offriva la UISCA (University of Integrated Science California - Università Delle Scienze Integrate California) che mi hanno permesso di acquisire l’Arte di Curare Con il Tachyon. 


Ormai sono oltre 20 anni che condivido il Tachyon con gli altri, in Italia e nel mondo. “La condivisione è l’unica magia” diceva un grande maestro spirituale Indiano. 


E come Operatore Tachyon (Tachyon Practitioner) ho acquisito la conoscenza di come utilizzare l’energia tachionica per la prevenzione, la cura e la guarigione di qualsiasi forma di patologia: fisica, psichica, emozionale e spirituale. 


E con l’applicazione consapevole degli strumenti / rimedi Tachionizzati ho curato di tutto: tumori, polmoniti e malattie di raffreddamento, osteoporosi, allergie e intolleranze alimentari, diabete, problemi cardiovascolari, squilibri nei sistemi endocrino e linfatico, depressioni, ripristino degli squilibri nel sistema immunitario, disfunzioni nel sistema riproduttivo femminile e maschile, e chi ne ha più ne aggiunga. 


L’Energia Tachionica può essere utilizzata 

per curare ogni forma di patologia. 


Il Tachyon è una tecnologia energetico / vibrazionale che lavora a 38 micrometri e oltre. Cosa che non fanno le altre medicine vibrazionali, che al massimo arrivano a 27 micrometri. E' molto importante capire e comprendere quest'aspetto. 


Il compito del Tachyon è di informare e potenziare i COES. 

I COES, nell’antica medicina cinese, sono conosciuti come SHEN. Shen vuol dire anima. Le origini della malattia vanno ricercate nell’anima. L’anima ci “anima”, ci fa agire e ci fa sentire sani e vivi. 


E quando siamo troppo concentrati nell’Io egoico e ci dimentichiamo di nutrire l’anima, l’anima si “scolla” dal piano fisico e torna nei meandri della metafisica. Quindi c’è da fare molta attenzione poiché quando il nostro corpo si ammala è perché abbiamo perso il contatto con l’anima. 


È per questo che il Tachyon è conosciuto come la chirurgia dell’anima. 


In parole povere, il Tachyon ha il potere di intervenire, con una precisione laser, in quel preciso punto (interstizio) dove sorge (origina) la malattia. Il suo intervento è mirato a rilasciare quelle precise informazioni ai COES che governano, nutrono e organizzano quel preciso gruppo di cellule soffrenti e malate, rimuove la causa dell’insorgenza della patologia e restituisce al corpo, il potere di guarire sé stesso. 


Il Dottor Olaf Peters, che lavora da anni con le Antenne Tachionizzate per la guarigione dei suoi clienti dichiara: Il Tachyon facilita la guarigione, il mantenimento della salute e ringiovanisce il tessuto cellulare. Potenzia le prestazioni negli appassionati di sport. Aiuta i ricercatori spirituali a migliorare la propria comunicazione col Divino e contribuisce nel processo di guarigione di Gaia, l’anima del pianeta Terra. 


Senza nulla togliere alla validità di tutte le altre medicine vibrazionali e alle pratiche terapeutiche olistiche, (le ho usate per anni e quando è necessario le uso tutt’ora) va comunque detto per inciso che il Tachyon è considerato “Il Nuovo Paradigma Della Salute Olistica” 


Ho sperimentato per anni l’intervento del Tachyon, insieme alle altre pratiche terapeutiche olistiche e i risultati raggiunti sono stati, a dir poco, strabilianti. 


Con l’applicazione del Tachyon nei processi terapeutici, le guarigioni sono rapide e definitive, e la salute fa un balzo quantico evolutivo ad un livello superiore di coscienza. Caso Studio...>>



Viviamo in un’epoca di grandi cambiamenti e l’energia Tachionica si propone come un valido strumento per facilitare, nella pace nella luce e nell’amore, questo difficile cambio dimensionale. 


Il Tachyon, scioglie i vecchi traumi emozionali, verticalizza i Chakras e tende a riconnettere il nostro intero essere con la fonte, con la sorgente e con Tutto Ciò Che È. 


Se sei aperto / aperta ai doni dell’esistenza, sperimentalo anche tu. 


Il Tachyon sta migliorando la vita di milioni di persone in tutto il mondo. 

__________________________________________________________


ATTENZIONE!!!!

Per acquistare i prodotti Tachionizzati con il 10% di sconto

segui le istruzioni descritte su questa pagina: “Acquisti Tachyon..>>”.

__________________________________________________________



Namasté …☯️ 🙏

By Moksha - FMancuso

_________________


Scopri anche:  


Curarsi con il Tachyon


Ma quanto costa il Tachyon?


Come acquistare i prodotti Tachionizzati 


___________________

Per Approfondire......

MEDICINA SACRA E GUARIGIONE SPIRITUALE

L’unica terapia della medicina sacra è il risveglio della coscienza globale! L’uso di tecniche in grado di reintegrare corpo, emozioni, psiche e consapevolezza in un’unità naturale e… Leggi Tutto..>>




____

P.S.

Se hai bisogno del mio supporto o di una mia consulenza, 

vai a questa pagina: "Servizio Consulenza"

O scrivimi qui: moksha@saluteolistica.blog 


Posta un commento

0 Commenti