Cosa Sono I COES?

 


COSA SONO I COES?


C.O.E.S. ( Campi Organizzatori Energetici Sottili). 

 

I C.O.E.S. Sono I Campi Organizzatori dell’Energia Sottile 

Che Creano La Forma Originaria Dei Sistemi Viventi. 


I COES esitino prima della forma fisica e sotto la velocità della luce. Quando la forma fisica, cioè, un sistema vivente, emerge dallo stato virtuale più puro del tempo e dello spazio, assumendo una presenza, diventa il punto focale dei COES. 


Per cercare di capire che cosa sono i COES, dobbiamo sgomberare la mente da vecchi schemi e da vecchi paradigmi, entrare in un ordine di idee nuovo, dare spazio all’intuizione e al sentire interiore, al punto in cui può nascere l’idea che “Tutto è Possibile”.


Per entrare nella comprensione di questo Nuovo Paradigma, dobbiamo partire dal presupposto che tutto ciò che nell’universo esiste è energia. Dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, Tutto È Energia.


I Campi Organizzatori Energetici Sottili (COES) 

sono il risultato di una lunga ricerca scientifica. 


I COES sono un aspetto di un “Modello Scientifico”, sostenuto da scienziati, inventori e ricercatori del "Vero", del calibro di Grabriel Cousens, David Wagner, Ernest Woll, Arnold Sommerfeld , Gelard Feinberg, e anche se in forma embrionale, anticipato da altri scienziati e ricercatori scientifici come Albert Einstein, Max Planck e altri meno conosciuti, ma che hanno dedicato i propri studi e le proprie ricerche alla “Fisica dei Quanti”. 


La Scoperta dei COES, Apre Le Porte Verso Una Nuova 

Visione E Ad Un Nuovo Paradigma Della Salute Olistica.


Nell’antica medicina cinese, con il nome di SHEN, indicavano l’anima di ogni cosa. Ogni corpo umano, ogni sistema o apparato, ogni organo, ogni cellula, ogni atomo e ogni particella sub-atomica ha uno SHEN, ha un ANIMA. 


Lo Shen, nella Medicina Tradizionale Cinese, è uno dei “tre tesori” nell’ambito delle 5 sostanze fondamentali, ed è immateriale e invisibile. 


Al termine Shen viene dato il significato di Spirito o Soffio o anche Mente ed è considerata l’energia più sottile e di grado gerarchicamente più alto presente nell’essere umano. Si dice che lo Shen provenga dal Cielo Interiore, dall’ignoto-trascendente, immateriale e primordiale. 


Lo Shen viene accolto nel Cuore dell’essere umano al momento del concepimento, si radica nel sangue e li dimora fino al momento della morte. Lo Shen, negli antichi testi è stato descritto come animazione celeste, ordine sacro della vita, sorgente delle trasformazioni, aspetto divino-spirituale e saggezza.


In ogni individuo lo Shen, si esprime generando le sue potenzialità evolutive, i suoi processi mentali ed emozionali, la sua consapevolezza e saggezza, e la sua conoscenza intuitiva. 


Lo Shen, nel Nuovo Paradigma della Salute Olistica è stato definito COES, Campo Organizzatore Energetico Sottile. In inglese SOEF (Subtle Organizing Energy Fields). 


I COES non si vedono ad occhio nudo e neppure al microscopio. Ecco perché la scienza ufficiale ne ha sempre negato l’esistenza. Ma i veggenti e i Maestri Spirituali di tutti i tempi, che con il terzo occhio vedono “oltre il conosciuto”, cioè, l’aura di tutte le cose, hanno sempre saputo che ogni cosa ha un’anima, intelligente e cosciente che trasmette le informazioni vitali ad ogni organo, ad ogni cellula e ad ogni atomo di qualsiasi corpo / forma di tutti i sistemi viventi che abitano sul piano fisico. 


Lo scienziato medico, guaritore e nutrizionista Gabriel Cousens, fondatore della clinica per il ringiovanimento l’Albero Della Vita, in Arizona USA, durante i processi di guarigione e di ringiovanimento dei suoi pazienti, scoprì che curando il Campo Energetico dell’organo, o del sistema, affetto da una determinata patologia, la guarigione accadeva in modo rapido, spontaneo e definitivo. Dall’osservazione di questi processi, il dottor Cousens ebbe la chiara visione dell’esistenza dei COES. 


I COES esistono prima della forma fisica e sotto la velocità della luce. Quando la forma fisica emerge dallo stato virtuale più puro, del tempo e dello spazio, assumendo una presenza, diventa istantaneamente, il punto focale dei COES. 


I COES Esistono In Tutti Gli Ambiti Del Continuum Energetico.



Continuum Energetico

Anche se apparentemente esiste un piano fisico, all’interno del quale ogni uno di noi si identifica, siamo ormai tutti consapevoli che esiste un piano metafisico dal quale si attingono le informazioni per far nascere la vita, nutrirla, organizzarla, mantenerla e dirigerla. 


La trasmissione di queste informazioni, dalla sorgente fino al piano fisico PIU DENSO, sono regolate e organizzate da un qualcosa che gli scienziati della Nova Scienza l’hanno definito: Continuum Energetico. (Nelle antiche scritture Vediche, si parla di Corrente di Vita, o Corrente Universale). 


Il ruolo dei COES, nel Continuum Energetico, è proprio quello di raccogliere le informazioni esatte che arrivano dalla Sorgente, dalla Fonte e trasmetterle ai sistemi viventi che, come unità di coscienza, abitano e vivono sul piano fisico. 


Tali informazioni hanno il compito di organizzarne la forma fisica, garantirne il nutrimento e lo svolgimento delle proprie funzioni. I COES assolvono al compito di creare e nutrire le forme originarie, di tutti sistemi viventi presenti sul piano fisico. 


EXOGATE E COES. 

Gli scienziati della Nuova Scienza, hanno scoperto che I COES, attraverso una “porta” chiamata “EXOGATE”, si mettono in comunicazione con frequenze energetiche, che viaggiano ad una velocità molto più veloce della luce ( energia Punto Zero). Con il nome Exogate, si vuole intendere una porta, un’apertura, un corridoio, un passaggio, che attraversando la velocità della luce, mette in comunicazione il mondo della forma con il mondo della non forma.


Attraverso questa porta, questo passaggio, questa Exogate, i COES stabiliscono un contatto, mettendosi in comunicazione con una particella sub atomica più veloce della luce che Gerald Feinberg, nel 1966 ha chiamato Tachyon. 


La parola Tachyon viene dal greco e vuol dire appunto: “Più Veloce”. 





Il contatto con queste particelle sub atomiche più veloci della luce, dette Tachioni, permette ai COES di attingere a tutte le informazioni vitali, necessarie e utili, al fine di assolvere al proprio compito: Creare, nutrire e organizzare la Forma Originaria dei Sistemi Viventi. 


I COES sono i Campi Organizzatori dell’Energia Sottile 

ed esistono, appena sotto la velocità della luce. 


Il Tachyon è una particella Sub-Atomica che 

si muove appena sopra la velocità della luce. 





Dall’interazione tra il Tachyon e i COES, all’interno del Continuum Energetico, si crea la Forma Originaria dei Sistemi Viventi. Il modello scientifico che spiega e dimostra, l’interazione tra il Tachyon e i COES, apre le porte ad una nuova visione e ad un nuovo Paradigma della Salute Olistica. 



Il Tachyon sta migliorando la vita di milioni di persone in tutto il mondo. 

__________________________________________________________


ATTENZIONE!!!!

Per acquistare i prodotti Tachionizzati con il 10% di sconto

segui le istruzioni descritte su questa pagina: “Acquisti Tachyon”.

__________________________________________________________



Namasté…☯️ 🙏


By Moksha - FMancuso


____

P.S.

Se hai bisogno del mio supporto o di una mia consulenza, 

vai a questa pagina: "Servizio Consulenza"


Posta un commento

0 Commenti