Affiliazione-Tachyon

 AFFILIAZIONE TACHYON


Affiliazione Tachyon


 L’Advanced Tachyon Tecnologies, offre un programma di affiliazione 



Credo che ormai tutti sanno che cosa vuol dire aderire ad un programma di affiliazione di una azienda che offre prodotti o servizi al pubblico ma, a scanso di equivoci, lo sintetizziamo in pochissime parole. 


Aderire ad un programma di affiliazione offerto da un’azienda vuol dire che si è scelto di assumersi il compito e la responsabilità di condividere e diffondere verso il pubblico interessato, i prodotti o i servizi, offerti dell’azienda a cui si aderisce come affiliati. 


L’affiliato, come riconoscimento per il suo impegno, riceve dall’azienda a cui è affiliato una certa percentuale di guadagno (Royalty, o commissioni). 


Quando si sceglie di aderire ad un programma di affiliazione, lo si fa innanzi tutto perché si conoscono molto bene i prodotti e / o i servizi offerti dall’azienda a cui si è affiliati. 


L’affiliato, decide di aderire al programma di affiliazione perché dopo aver sperimentato i prodotti o servizi offerti dall’azienda a cui si è affiliato ha provato un tale beneficio ed entusiasmo che gli ha fatto nascere il desiderio di condividere e far conoscere tali prodotti o servizi a tutto il mondo. 


Ma solo l’entusiasmo, anche se pur necessario, non basta. 

L’affiliato, nel condividere i prodotti o servizi offerti dall’azienda a cui si è affiliato, si assume il compito e la responsabilità di dare il necessario supporto e sostegno, sia tecnico che scientifico, ai clienti che acquistano tali prodotti o servizi, tramite il proprio link di affiliazione.


Per esempio, ci sono una miriade di professionisti affiliati ad Amazon. 

Questi professionisti, quando ai loro clienti gli devono indicare un prodotto o un servizio da acquistare, gli danno le indicazioni di acquistarli su Amazon attraverso il loro link di affiliazione. I professionisti affiliati ad Amazon, oltre a conoscere il prodotto, hanno le conoscenze tecnico - scientifiche e la necessaria professionalità che gli permette di offrire ai loro clienti un supporto di sostegno efficace e soddisfacente. 


Nel caso del programma di affiliazione offerto dall’Advanced Tachyon Tecnologies, l’affiliato deve sapere che oltre ad impegnarsi a condividere e diffondere i prodotti e servizi offerti da ATT, deve avere le conoscenze necessarie per dare il giusto supporto tecnico e scientifico ai clienti che ne fanno richiesta. 


Il Tachyon è ormai considerato come “la medicina vibrazionale più potente disponibile oggi sul pianeta terra”. Ma, affinché i tachioni possano dare i giusti risultati sperati è necessaria una certa conoscenza che ti permette di sapere con esattezza quale dovrà essere la sua giusta e precisa applicazione. 


La Mia Esperienza Personale. 

Quando nell’ormai lontano 1999 ho incontrato il Tachyon (Vai all’articolo…Il Mio Incontro Col Tachyon…>>) stavo per concludere la mia esperienza come studente e assistente all’Accademia Olistica presso la Libera Università del Villaggio Globale che si trova a Bagni di Lucca (LC) - Toscana - Italia. 


Ma prima di aderire al programma di affiliazione dell’Advanced Tachyon Tecnologies, ho frequentato tutti i corsi e tutti seminari offerti dall’ATT (Advanced Tachyon Tecnologies) e dalla UISCA (University Of Integrated Science California). 


E dopo aver sperimentato il Tachyon su di me e sugli altri, come terapista olistico e operatore Tachyon, ho aderito al programma di affiliazione e mi sono assunto l’impegno e la responsabilità di condividere e diffondere il Tachyon in Italia e nel mondo, dando un supporto tecnico e scientifico qualificato a tutti quei clienti che ne fanno richiesta. 


Inoltre ci tengo a precisare che la percentuale di Royalty, o commissioni, che ricevo dall’ATT la giro a tutti i miei clienti che, acquistando i prodotti Tachionizzati attraverso il mio COUPON (moksha), otterranno uno sconto del 10%. 


Infatti, quando fai un acquisto sul sito internet dell’Advanced Tachyon Tecnologies, basta inserire il mio COUPON “moksha” e ottieni il 10 % di sconto sui tutti i tuoi acquisti. 


Per ottenere il 10% di sconto sugli acquisti Tachyon, 

Vai su questa pagina e scopri come funziona: …Acquisti Tachyon…>>


Ovviamente qualcuno potrebbe obbiettare: Allora vuol dire che tu lavori gratis? No, non è proprio cosi. I miei guadagni derivano dalle consulenze e dal supporto tecnico - scientifico che faccio, online, ai miei clienti. 


Le prime consulenze sono gratuite. 

Le prime consulenze hanno lo scopo di conoscersi e di impostare il processo terapeutico. Io ho bisogno di verificare se posso realmente aiutare quel dato cliente che fa richiesta della mia consulenza con quella data patologia specifica e il cliente ha bisogno di verificare se io sono l’operatore olistico che lui / lei stava cercando per alleviare le sue sofferenze e ottenere la guarigione delle sue patologie. 


Poi, secondo la gravità della patologia e i tempi richiesti dal processo di guarigione, si troverà un accordo economico ponderato con il cliente. 


Per una consulenza gratuita e senza impegno, 

Vai a questa pagina e scopri di più.... Servizio consulenza…>>


Programma Di Affiliazione Tachyon. 

Come aderire al programma di affiliazione offerto dall’Advanced Tachyon Tecnologies? Se sei interessato / interessata all’adesione del programma di affiliazione, scrivimi qui: moksha@saluteolistica.blog e riceverai il mio supporto gratuito e disinteressato che ti spiega passo per passo come aderire al programma di affiliazione dell’Advanced Tachyon Technologies. 




Namasté…☯️🙏

By Moksha - FMancuso

_______________


Leggi Anche: 


Perché Curo Col Tachyon...>> 

Quanto Costa Il Tachyon...>> 

Il Superconduttore...>>


Guarda Il video: 

Tachyon: l'Energia Con Cui Curava Gesù...>>


Unisciti al mio canale Telegram: 

 https://t.me/+hF2t-bxmT-tiOGZk



____

P.S.

Se hai bisogno del mio supporto o di una mia consulenza, 

vai a questa pagina: "Servizio Consulenza"..>>

O scrivimi qui: moksha@saluteolistica.blog 


Posta un commento

0 Commenti